Labirinto in campo di mais e aperitivo

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Prezzo
30,00 €
Informazioni utili
Medicina, Bologna
Prenotazione anticipata: 48 ore
Cani ammessi
Accesso disabili
Possibilità team building
Italiano
English
Español
Cosa farai ?

*Le date 2024 saranno rilasciate a breve*

Siete mai stati in un labirinto in un campo di mais? Vi sfidiamo a non perdervi nel labirinto e uscire nel minor tempo possibile. Vi diciamo già che non sarà poi così facile… Il percorso sarà animato da un gioco alla scoperta del magico mondo di Wonderland... Un’occasione unica per grandi e piccini per divertirsi immersi nella natura.

Vi offriamo la possibilità di camminare tra alti muri di mais, in mezzo alla natura, ai piedi di un meraviglioso radiotelescopio. Esperienza per adulti e bambini in una location unica, dal sapore industrial. Dalle 19 aperitivo all'interno del labirinto con cassettina con finger food, ottima birra artigianale o vino, a lume di una lanterna nel silenzio del tramonto.

Per uscire dovrete trovare la strada seguendo le orme di Alice e del Bianconiglio...

Scopri l'azienda

La coop agricola LA.C.ME nel tempo ha deciso, oltre ai campi, di aprire 2 fattorie didattiche, 1 location per eventi Aia Cavicchio, una bottega floreale, un impianto a biomassa e da ultimo il progetto di un grande labirinto nel mais. Adoro questi spazi e i miei occhi brillano quando ne parlo e li racconto, così come sono sicura brilleranno anche a voi quando ci verrete a trovare in una di queste realtà...

Da vedere nei dintorni

Proprio dove abbiamo creato il CROP-CIRCLES labirinto nel mais sorge uno dei più importanti radiotelescopi al mondo LA CROCE DEL NORD con una grande parabola di 32m di diametro. C'è la bella città di Medicina, con le sue chiese e la rievocazione storica del Barbarossa a settembre e siamo a 30 minuti dalla meravigliosa Bologna, a 20 minuti dalla stupenda Dozza con i suoi dipinti.

Avrai bisogno...

Abbigliamento comodo, antizanzare, torcia, cellulare carico, 1 compagno di viaggio

Il tuo host

Sono Serena e sono la vicepresidente di LA.C.ME. una grande cooperativa attiva sul territorio medicinese da più di 60 anni. Lavoro in questa azienda da 12 anni e ne sono innamorata ogni giorno di più. Il mio obiettivo da quando sono entrata in azienda è stato quello di avvicinare il mondo agricolo alla quotidianità delle persone, in tanti modi, in tanti spazi, attraverso i nostri spazi.

Variazioni

Data

Data di fine

Dove si svolge l'esperienza
Crop Circles Labirinto
Presso Aia Cavicchio Location - Via Fiorentina 3403, Medicina (BO)