Come richiedere la cancellazione di una prenotazione
Se hai prenotato un’esperienza e desideri cancellare la prenotazione, non devi fare altro che mandarci una mail all'indirizzo info@agriexperience.it. La richiesta verrà presa in carico dallo Staff Agriexperience che si assicurerà di procedere alla cancellazione entro 24 ore.
Nel caso la richiesta di prenotazione non sia stata ancora confermata (vedi Come prenotare per maggiori dettagli) l’ordine e la pre-autorizzazione al pagamento verranno annullati e non ti sarà addebitato alcun costo.
Cancellazione da parte del Partner
Se l'esperienza che hai prenotato si svolge all'aria aperta e l'azienda agricola la annulla a causa di forte maltempo previsto, riceverai una comunicazione da parte dal partner o da Agriexperience entro 24 ore dal suo svolgimento.
Il Partner ti proporrà una data/orario alternativi. Potrai scegliere di accettare la proposta, o potrai chiedere il rimborso dell'intero importo pagato per l'esperienza. L'opzione del rimborso è valida solamente nel caso di una prenotazione, non è possibile se si è in possesso di un buono regalo.
Troverai i dettagli delle condizioni di cancellazione nella pagina dell'annuncio. In alcuni casi l'azienda agricola prevede il mantenimento dell'esperienza potendo proporre un'alternativa all'interno.