Tutte le esperienze disponibili alla prenotazione su Agriexperience seguono le regolamentazioni emanate a livello nazionale e regionale. Le aziende agricole si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente.
Green pass
In adesione alle normative vigenti, alcune attività prevedono l’esibizione obbligatoria del Green Pass
È piena responsabilità dei partecipanti rispettare l’obbligo di Green Pass. Non è previsto alcun tipo di rimborso qualora non fosse possibile svolgere l’esperienza in programma per la mancata esibizione del documento.
I bambini al di sotto dei 12 anni non presentano l’obbligo di esibire il Green Pass.
Pratiche di sicurezza legate al Covid-19
- Indossare la mascherina su naso e bocca la dove è richiesto
- Lavarsi le mani regolarmente con acqua e sapone o utilizza un apposito igienizzante a base alcolica
- Mantenere una distanza di sicurezza di 1-1,5 metri e evitare gli assembramenti
Cancellazione causa COVID-19 attività già confermata
Se la tua prenotazione è già stata confermata e non puoi partecipare all’attività perché sei in isolamento o in quarantena contattaci all’indirizzo info@agriexperience.it. In caso di positività al SARS-CoV-2 ti potrà essere richiesto un certificato medico che attesti la tua condizione di salute.
Se invece un’esperienza viene cancellata per attenersi alle disposizioni nazionali o regionali (nuovo dpcm o ordinanza) potrai scegliere se trasformare la tua prenotazione a data specifica in un voucher con validità di 12 mesi (e fissare il giorno di svolgimento in un secondo momento) oppure potrai richiedere il rimborso totale di quanto pagato, scrivendo all’indirizzo info@agriexperience.it e indicando il numero d’ordine e l’email con la quale hai effettuato la prenotazione.
Punti da ricordare
- Controlla sulla pagina dell'esperienza se serve il Green Pass
- Rispetta le pratiche di sicurezza legate al Covid-19
- Controlla le nostre condizioni di cancellazione
- Contattaci si hai delle domande