Condizioni di cancellazione per il tuo soggiorno

Prima di prenotare
Puoi consultare le condizioni di cancellazione nella pagina dell'annuncio e durante il processo di prenotazione, appena prima del pagamento.

Dopo la prenotazione
Puoi consultare le condizioni e le opzioni di cancellazione nella sezione Viaggi. Per conoscere le condizioni di cancellazione, basta cliccare o toccare Mostra dettagli viaggio. Gli orari e le date indicati nelle condizioni di annullamento corrispondono al fuso orario locale dell'alloggio. I termini di cancellazione per ricevere i rimborsi sono calcolati dal momento dell'arrivo presso l'alloggio nel fuso orario locale o dalle 15:00 se non viene specificato l'orario di arrivo.

Per conoscere l'importo del tuo rimborso, inizia cancellando la tua prenotazione. Verrà quindi visualizzato un conteggio dettagliato. A seconda della durata del tuo soggiorno, della data di cancellazione e della politica di cancellazione applicabile alla tua prenotazione, potresti ottenere un rimborso parziale se cancelli dopo l'arrivo. Ulteriori informazioni sulle diverse condizioni di cancellazione.

Ulteriori informazioni su come funzionano i rimborsi per annullamento. Ricorda che l'importo rimborsato non sarà mai superiore all'importo pagato al momento della cancellazione. Ulteriori informazioni sugli importi dei rimborsi.

Covid-19

Controlla la nostra pagina dedicata alla gestione dell'emergenza Covid-19

Cancellazione da parte del Partner

Se l'esperienza che hai prenotato si svolge all'aria aperta e l'azienda agricola la annulla a causa di forte maltempo previsto, riceverai una comunicazione da parte dal partner o Agriexperience entro le 48 ore dal suo svolgimento.

Ti sarà rimborsato l'intero importo pagato per l'attività. Il rimborso sarà effettuato entro 48 ore dalla comunicazione della cancellazione.

Inoltre il Partner potrebbe proporti una data/orario alternativi. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte.

Troverai i dettagli delle condizioni di cancellazione nella pagina dell'annuncio. In alcuni casi l'azienda agricola prevede il mantenimento dell'esperienza potendo proporre un'alternativa all'interno. 

Problemi durante il tuo viaggio

Se riscontri problemi quando arrivi all'elenco e l'host non riesce a risolverli rapidamente, potresti avere diritto alla protezione ai sensi della nostra Politica di rimborso degli ospiti.

Hai un problema? Non trovi risposta alle tue domande?

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